Panificatori da 3 generazioni, da 51 anni la famiglia Michelazzo sforna prelibatezze nel quartiere Valera.
Abbiamo ricevuto dalla Regione Lombardia il riconoscimento di Attività Storica e di Tradizione, un obiettivo raggiunto grazie all’impegno ed alla dedizione di tutta la famiglia.
Ad aprire il primo panificio è stato papà Sergio, il 3 marzo 1970, sempre in Viale Brianza, ma all’incrocio con Via Pola. Nel 1973 avevamo traslocato in Via Beatrice D’Este e nel 2010 lo spostamento nel centralissimo Viale Brianza, dove ci troviamo tutt’ora.
Da sempre nel settore alimentare, abbiamo acquisito un bagaglio enorme di esperienze e conoscenze. Forti di questa formazione la nostra offerta è in costante evoluzione.
Ringraziamo i nostri affezionati clienti e i nostri concittadini che continuano a darci fiducia ed a apprezzare la qualità dei nostri prodotti e delle nostre specialità preparate con lievito madre.
Con questo riconoscimento facciamo parte di un gruppo di realtà straordinarie che rappresentano un patrimonio economico e di tradizioni socioculturali dei nostri territori, un “saper fare” lombardo, unico ed incomparabile, che fa della Lombardia un’eccellenza nel mondo.
Ad introdurre i premiati è stato il consigliere regionale Alessandro Corbetta che ha rimarcato la ricchezza della Brianza in termini di attività imprenditoriali, artigianali e commerciali.
Sono state tante le storie di vita, di coraggio, di sacrificio e di resilienza a cui abbiamo assistito nel corso della premiazione, che ha visto protagoniste 117 attività sparse nelle 12 provincie lombarde.
Le attività economiche sono portatrici di cultura, di sapere e di competenze che si tramandano nel tempo e che, contando su radici storiche, guardano al futuro e rappresentano l’attaccamento alla terra, alla famiglia e sono un collante prezioso per la società.